logo

I.C. MACERATA CAMPANIA

Via Roma, 11 – 81047 Macerata Campania (CE) – Tel. 0823692435

Sei in > Area Inclusione

AREA SOSTEGNO – BES

PAI (Piano Annuale per l’Inclusione) a.s. 21-22

Convocazione GLI 29-06-2022

PROTOCOLLO DI ACCOGLIENZA MIGRANTI NEOARRIVATI (NAI)

Inclusione e nuovo Piano Educativo Individualizzato (P.E.I.)

DECRETO COSTITUZIONE GLI – GLO

Indicazioni operative PEI

Sentenza n. 9795/2021 del 14/09/2021, tar lazio. indicazioni operative per la redazione del P.E.I. a.s. 2021-2022

DVA         DSA-BES
INFANZIA                               Vademecum
Vademecum Doc. di sostegnoGriglia BES
P.D.F.Griglia di osservazione e rilevazione iniziale
P.E.I. (Giugno 2021)
P.E.I (valido a.s. 2021-22
Protocollo di accoglienza migranti neoarrivati (NAI)
Griglia di valutazione inizialePiano Didattico Personalizzato  per alunni NAI
Griglia di valutazione intermedia
Dichiarazione della famiglia
Griglia di valutazione finale
 FASCICOLO :
MATERIALE BES-DSA:
P.D.P. – D.S.A.
1) Schema di individuazione BES; 
2) P.D.P. – B.E.S.;
3) Dichiarazione per la  famiglia in accordo; 4) Dichiarazione per la  famiglia in disaccordo; 5) Scheda riassuntiva 
FORMAT DAD
Scheda di monitoraggio DaD Secondaria

Rimodulazione PEI-PDP

Griglia di valutazione DaD – PRIMARIA E SECONDARIA
PRIMARIAModello monitoraggio intermedio del P.D.P.
Vademecum Doc. di sostegno
Modello relazione finale P.D.P.
P.D.F.Griglie di valutazione Alunni con DSA
P.E.I. (Giugno 2021)
P.E.I (valido a.s. 2021-22
Griglia  di  valutazione  Alunni Diversamente abili 
Valutazione degli Alunni diversamente abili (Primaria)    

Relazione finale Sostegno
SECONDARIA
Vademecum Doc. di sostegno
P.D.F.
Schema di osservazione prima del P.E.I.
P.E.I. (Giugno 2021)
P.E.I (valido a.s. 2021-22
Schema monitoraggio attività di sostegno
Relazione finale sostegno
GRIGLIA DI VALUTAZIONE DEL COMPORTAMENTO ALUNNI D.V.A.
VALUTAZIONE DISCIPLINARE DEGLI ALUNNI DIVERSAMENTE ABILI 
INFORMATIVA LEGGE 104/92
PROGETTO INTEGRAZIONE 2015/18
P.A.I. 28/06/2018
P.A.I. 2018/2019
P.A.I. 26/06/2020
Protocollo accesso Terapisti in orario curriculare
Linee di indirizzo Nazinali sulla Scuola in ospedale e l’istruzione domiciliare
Modello ingresso personale esterno(Terapisti) in orario curriculare
RICHIESTA DI SERVIZIO SCOLASTICO DOMICILIARE
MODELLO PROGETTO ISTRUZIONE DOMICILIARE