Area Inclusione

AREA SOSTEGNO – BES

PAI a.s. 2022-2023

PAI (Piano Annuale per l’Inclusione) a.s. 21-22

Convocazione GLI 29-06-2022

PROTOCOLLO DI ACCOGLIENZA MIGRANTI NEOARRIVATI (NAI)

Inclusione e nuovo Piano Educativo Individualizzato (P.E.I.)

DECRETO COSTITUZIONE GLI – GLO

Indicazioni operative PEI

Sentenza n. 9795/2021 del 14/09/2021, tar lazio. indicazioni operative per la redazione del P.E.I. a.s. 2021-2022

DVA         DSA-BES
INFANZIA                               Vademecum
Vademecum Doc. di sostegnoGriglia BES
P.D.F.Griglia di osservazione e rilevazione iniziale
P.E.I. M.I.M.
Format Verbale N. 1 GLO
Format Verbale N. 2 verifica intermedia PEI GLO
Approvazione PEI
Protocollo di accoglienza migranti neoarrivati (NAI)
Griglia di valutazione inizialePiano Didattico Personalizzato  per alunni NAI
Griglia di valutazione intermediaDichiarazione della famiglia
Griglia di valutazione finale FASCICOLO :
MATERIALE BES-DSA:
P.D.P. – D.S.A.
1) Schema di individuazione BES;
2) P.D.P. – B.E.S.;
3) Dichiarazione per la  famiglia in accordo; 4) Dichiarazione per la  famiglia in disaccordo; 5) Scheda riassuntiva
FORMAT DAD
 Scheda di monitoraggio DaD Secondaria

Rimodulazione PEI-PDP

Griglia di valutazione DaD – PRIMARIA E SECONDARIA

PRIMARIAModello monitoraggio intermedio del P.D.P.
Vademecum Doc. di sostegnoModello relazione finale P.D.P.
P.D.F.Griglie di valutazione Alunni con DSA
P.E.I. M.I.M.
Format Verbale N. 1 GLO
Format Verbale N. 2 verifica intermedia PEI GLO
Approvazione PEI
Griglia  di  valutazione  Alunni Diversamente abili 
Valutazione degli Alunni diversamente abili (Primaria) 
Relazione finale Sostegno
SECONDARIA
Vademecum Doc. di sostegno
P.D.F.
Schema di osservazione prima del P.E.I.
P.E.I. M.I.M
Format Verbale N. 1 GLO
Format Verbale N. 2 verifica intermedia PEI GLO
Approvazione PEI
Schema monitoraggio attività di sostegno
Relazione finale sostegno
GRIGLIA DI VALUTAZIONE DEL COMPORTAMENTO ALUNNI D.V.A.
VALUTAZIONE DISCIPLINARE DEGLI ALUNNI DIVERSAMENTE ABILI 

Scarica la nostra app ufficiale su: